Ricerca
-
Back - Come posso richiedere la registrazione di titoli svizzeri?
- Quale impatto ha una strategia covered call sul margine di utilizzo e livello di collaterale a disposizione?
- Su quali dispositivi funziona la piattaforma?
- Come accedo alla piattaforma?
- Come registro i nuovi pagamenti online?
- Dove trovo i documenti fiscali?
- Dove trovo le condizioni di trading?
- Come accedo alla piattaforma se sono un intermediario di un conto aziendale?
- È disponibile una versione scaricabile della piattaforma?
- Come vengono gestite le posizioni su uno stesso strumento?
- Quando ricevo la carta di debito?
- Quali saranno i prodotti disponibili alla contrattazione online?
- Come posso visualizzare le mie posizioni obbligazionarie e fondi d’investimento?
- Dove trovo il nuovo IBAN per effettuare versamenti sul conto?
- Dove e come recupero i vecchi estratti?
- Come posso chiudere una posizione che non è negoziabile online?
- Cambio indirizzo cliente
- Perché per alcuni titoli azionari ed ETF il valore di mercato viene aggiornato in ritardo?
- Come posso ottenere un report delle diverse tipologie di transazioni, come per i dividendi?
- Come posso esercitare le mie corporate action?
- Quali sono i report disponibili online?
- Come posso attivare opzioni quotate e future?