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Back - 1. Cosa cambia con la nuova offerta Cornèrtrader?
- 2. Su quali dispositivi funziona la piattaforma?
- 3. Quando avviene il passaggio al nuovo sistema di trading?
- 4. Come riceverò le informazioni su quando sarà trasferito il mio conto e sulle modalità?
- 5. Devo sostenere dei costi per il trasferimento?
- 6. Come attivo la nuova piattaforma?
- 7. Come cambia il mio nuovo conto?
- 8. Come trasferisco le mie posizioni sulla nuova piattaforma?
- 10. Ci saranno periodi di blocco?
- 11. Come verranno gestite le corporate action?
- 12. Quando arriva la carta di debito?
- 13. Quali saranno i prodotti disponibili alla contrattazione online?
- 14. Come posso visualizzare le mie posizioni obbligazionarie e fondi d’investimento?
- 15. Come effettuo il login alla nuova piattaforma?
- 16. Dove trovo il nuovo IBAN per effettuare versamenti sul conto?
- 17. Come registro i nuovi pagamenti online?
- 18. Come cambiano le commissioni?
- 19. Dove trovo i documenti fiscali?
- 20. Dove e come recupero i vecchi estratti?
- 21. Dove trovo le condizioni di trading?
- 22. Come accedo alla nuova piattaforma se sono un dealer di un conto corporate?
- 23. È disponibile una versione scaricabile della piattaforma?
- 24. Cosa faccio se avessi ulteriori domande?
- 25. Come vengono gestite le posizioni su uno stesso strumento? (FIFO e posizioni "boxed")
- 26. Come posso chiudere una posizione che non è negoziabile online?
- 27. Come vengono gestiti i miei abbonamenti attivi per i dati di mercato?
- 28. Cosa succede ai miei ordini pendenti?
- 29. Le mie impostazioni personalizzate e le watchlist possono essere trasferite?
- 30. Cambio indirizzo cliente
- 31. Perché per alcuni titoli azionari ed ETF il valore di mercato viene aggiornato in ritardo?